CONDIZIONI

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1) ORDINI. La vendita degli articoli esposti sul portale INTERNATIONAL PARTNERS S.r.l. viene perfezionata solo a mezzo ordini scritti provenienti da e-mail registrate sul nostro portale e-commerce.

2) PREZZI. I prezzi sono indicati chiaramente ed al netto di IVA o altri costi aggiuntivi nel nostro portale e-commerce. I prezzi per le produzioni speciali saranno definiti da specifiche offerte formulate a tale scopo. International Partners S.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi esposti sul portale e-commerce previo minimo preavviso ai suoi clienti in conseguenza di mutate condizioni di mercato.

3) PAGAMENTI. I termini e le modalità di pagamento sono concordati preventivamente con il nostro ufficio vendite. Pagamenti arrotondati o trattenute sugli importi dovuti non sono accettati. Mancati pagamenti o ritardi dei medesimi saranno oggetto di addebiti di spese e di interessi di mora fino al massimo previsto dalla legge. Le commissioni delle banche estere sono sempre a carico dell’ordinante.

4) RISERVA DI PROPRIETÀ. La merce viene venduta con riserva di proprietà, fino al pagamento dell’intero valore fatturato onnicomprensivo di ogni spesa afferente alla fattura. (beni fatturati, trasporto, imballo, interessi, nolo, operazioni doganali etc. etc.).

5) TERMINI DI CONSEGNA. Per termini di consegna si intendono i tempi dichiarati nei nostri documenti denominati: conferme d'ordine. Nel caso dovessero manifestarsi difficoltà di approvvigionamento dei materiali o comunque in tutti i casi di forza maggiore non preventivabili che dovessero modificare tali condizioni, fatto salvo il principio della validità dell'ordine, le due parti contraenti concorderanno insieme la definizione (chiusura) dell'ordine.

6) IMBALLO. I costi degli imballi sono sempre indicati separatamente e non sono soggetti a sconti. Gli imballi sono fatturati al costo.

7) TRASPORTO. Le condizioni di trasporto sono sempre concordate preventivamente tra le parti. La merce viaggia sempre ed a totale rischio del contraente del trasporto è la merce deve essere sempre assicurata, salvo responsabilità del vettore ai sensi dell’Art. 1693 cc.

8) RECLAMI. Eventuali reclami e contestazioni sulla merce consegnata devono essere segnalati per iscritto (vedere modalità specifiche) entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Non sono autorizzate modifiche della merce prima, durante e dopo l'apertura di un reclamo. La presenza di materiale oggetto di reclamo all’interno di una fornitura non giustifica in alcun modo un ritardato o mancato pagamento della relativa fattura.

9) GARANZIA. Tutti i componenti venduti da International Partners S.r.l. sono garantiti secondo le norme in essere nella Comunità Europea. Dalla garanzia sono escluse tutte quelle parti che sono state oggetto di modifica o tutte quelle parti che si definiscono usurabili. Inoltre, International Partners S.r.l. non assume alcuna responsabilità e quindi non riconosce qualunque tipo di indennizzo per danni che si dovessero manifestare nell'applicazione (macchinario o altro sistema) di componenti di sua fornitura. La responsabilità dell’applicazione di componenti forniti da International Partners S.r.l. è sempre e solo a carico dell’utilizzatore.

10) FORO COMPETENTE Qualsiasi controversia afferente a rapporti commerciali con International Partners S.r.l. che non dovessero essere definiti (conclusi) con accordi bonari sarà di competenza del Tribunale di Pavia (ITALIA) International Partners S.r.l.

ATTENZIONE Tutti i dati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Le immagini sono di sola indicazione del prodotto e potrebbero non rappresentare specificatamente l'articolo illustrato nelle pagine. È vietata la riproduzione anche parziale di testi, foto e dati tecnici riportati nel catalogo.